I nostri servizi

L'interscambiabilità delle prestazioni professionali fra i Professionisti dello Studio, a seconda del settore di specializzazione deggli stessi, risulta certamente finalizzata a garantire il miglior servizio al Cliente.

Le aree in cui si svolge l'attività dello Studio sono dunque quella del dirito civile, penale ed amministrativo, suddivise per specifiche competenze dei singoli Professionisti

Assistenza completa:

Viene altresi assicurata una consulenza legale mirata e la tutela giudiziale del cliente dal primo grado di giudizio sino alla Suprema Corte di Cassazione.

Tariffe

Il compenso viene concordato per iscritto al momento del conferimento dell'incarico. Tuttavia la stima non può che essere di massima.
Lo stesso Consiglio Nazionale Forense, nel comunicato 2 febbraio 2012 reperibile nel sito www.consiglionazionaleforense.it riconosce che per l'attività giudiziale non è ovviamente possibile ipotizzare in anticipo tutte le vicende processuali che si possono verificare.
Tutti i compensi sono soggetti a contributo previdenziali ed I.V.A. nelle aliquote rispettivamente vigenti al momento del saldo. I pagamenti avvengono mediante bonifico bancario